Il 5 aprile 2024 alle 17,30 partecipa all’assemblea organizzata da Libera Palermo

7

๐Ÿ“… Venerdรฌ 5 aprile alle 17.30
๐Ÿ“ Bottega di Libera Palermo, Piazza Castelnuovo, 13

Assemblea pubblica aperta alla cittร 

Venerdรฌ 5 aprile alle ore 17.30 ci incontreremo presso la Bottega di Libera Palermo in piazza Castelnuovo, 13, dove si terrร  unโ€™assemblea aperta a tutte e tutti.

Durante questo incontro discuteremo dei piรน recenti fatti di cronaca che hanno riguardato la nostra cittร , delle emergenze piรน attuali e del ruolo fondamentale della societร  civile nel contrasto alle mafie.
Avremo l’opportunitร  di condividere idee, riflessioni e suggerimenti al fine di rafforzare le nostre azioni e gli interventi in corso, provando a mettere insieme ciรฒ che sta accadendo nei quartieri e nei territori limitrofi alla cittร , sia in termini di bisogni, problemi, emergenze dilaganti sia, soprattutto, in termini di proposte, soluzioni, risposte collettive.

Sarร  unโ€™occasione per fare insieme il punto della situazione e trovare strategie concrete per affrontare le sfide che ci attendono, ma anche le emergenze attuali, che ci impongono di adottare una visione aperta e in grado di cogliere la complessitร  dei nostri territoriย  e del nostro tempo, ma capace di non sfaldarsi di fronte alla difficoltร  dell’agire sociale quotidiano.

Libera Palermo

Per info palermo@territoriale.libera.it

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome