Iscriviti ai campi di Libera Palermo per l’estate 2022!

762
Manca poco all’estate e come di consueto anche alla nuova stagione di E!State Liberi, i campi di impegno e formazione in città e sui beni confiscati alle mafie!
Per il 2022 Libera Palermo propone
2 campi non residenziali della durata di 4 giorni a Ballarò, per minorenni (14-17 anni)
Un campo dedicato ai più giovani, con attività di impegno e volontariato a fianco della rete di associazioni del quartiere, per conoscere la storia della resistenza antimafia di Palermo, attraverso incontri, testimonianze, percorsi di memoria nel quartiere e in città.
dal 13 al 16 giugno, clicca qui per iscriverti
dal 20 al 23 giugno, clicca qui per iscriverti
2 campi residenziali PER GRUPPI alla Base scout Volpe astuta (prenotazione di gruppo per minorenni e maggiorenni accompagnati da un adulto – ospitalità in tenda e sacco a pelo)
Il campo si svolgerà all’interno della base scout “Volpe Astuta”, primo bene confiscato assegnato ad un’associazione nel territorio palermitano. Oggi, Volpe Astuta è un grande giardino che necessita di cure e che rifiorisce ogni giorno attraverso l’impegno dell’Agesci, che ne ha la gestione. Durante la settimana, oltre alle attività di impegno e formazione nella base, si andrà in città per percorsi di memoria e conoscenza della città.  
dal 27 giugno al 3 luglio, clicca qui per iscriverti
dall’11 luglio al 17 luglio, clicca qui per iscriverti
I campi E!state Liberi! sono un’esperienza di impegno, volontariato, conoscenza di Palermo e della rete di Libera in città, unica e divertente.

 

Per informazioni potete contattarci
alla mail palermo@libera.it o chiamare il 3283016849.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome