Aiuta Moltivolti a rinascere: sostieni la campagna di raccolta fondi

847

Qualche giorno fa un incendio ha distrutto i locali di Moltivolti a Palermo. Un vero colpo al cuore per l’impresa sociale e per il suo progetto di comunità che da anni lavora nel quartiere di Ballarò.

Per Libera, così come per tante altre organizzazioni e per tutte le persone che vi hanno trascorso del tempo, Moltivolti è casa e famiglia. Per noi del Coordinamento di Palermo non è solo un luogo di lavoro ma anche e soprattutto una casa in cui sono cresciute relazioni umane e percorsi di impegno e di vita. In questi ultimi anni, anche grazie alle tante iniziative svolte insieme e ai campi di impegno e formazione E!State! Liberi! nel quartiere di Ballarò, sono tantissimi i giovani e gli adulti di tutta Italia e da varie parti del mondo che hanno varcato quella soglia e sono entrati in un mondo di colori, diversità e voglia di farcela insieme.

Per consentire un recupero immediato dell’attività lavorative e sociali di Moltivolti, la rete di Libera Contro le Mafie attiva una raccolta fondi per convogliare la solidarietà di tutte la rete dei sostenitori.

Qui un servizio di TGR Sicilia con un intervista a uno dei fondatori, Claudio Arestivo e al Presidente di Libera Palermo, Carmelo Pollichino.

Aiutiamo gli amici di Moltivolti a rilanciare il progetto di comunità il prima possibile.
DONA ORA sul conto corrente di Libera Palermo
CONTO CORRENTE: Libera Palermo
IBAN: IT27J0501804600000011253176
BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A
FILIALE: Banca Popolare Etica Palermo
CAUSALE: Sostegno Moltivolti Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome