Libera Game! La festa dei giovani di Libera Palermo. Il 18 febbraio alle 17.30 in Bottega.

629

Giocare è una cosa seria!

Libera Game! è un pomeriggio di gioco, incontro e conoscenza delle attività della nostra associazione, pensato e organizzato dai giovani di Libera Palermo per i loro coetanei.Un’occasione per rivederci in presenza presso la nostra sede cittadina, la Bottega di Libera Palermo, un bene confiscato alla mafia in Piazza Castelnuovo 13.

Se frequenti la scuola o l’università e sei interessato alle nostre attività, vuoi darci una mano o diventare un volontario di Libera e della sua rete associativa, ti invitiamo a partecipare con i tuoi amici e le tue amiche!
Avrai modo di conoscere meglio Libera e quello che puoi fare anche tu, giocando a un quiz interattivo, con il quale “sfiderai” gli altri partecipanti.
Se vorrai potrai anche tesserarti a Libera come socio junior per il 2022 e ricevere on line la rivista di approfondimento La via Libera, che può esserti utile per i tuoi studi e per saperne di più di temi e fenomeni legati al tema delle mafie, della memoria, dei beni confiscati e della giustizia sociale.
A concludere il pomeriggio un aperitivo con cui poter continuare a conoscerci, chiacchierare e ridere.

Ti aspettiamo venerdì 18 febbraio a partire dalle 17.30 presso la Bottega di Libera Palermo in Piazza Castelnuovo 13.

Per l’ingresso sarà necessario esibire il green pass e indossare una mascherina FFP2 come previsto da normativa anti Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome