La Bottega riapre: sostienila acquistando un pacco di Libera!

2430

La Bottega di Libera a Palermo è un bene confiscato alla mafia, sede delle attività della nostra associazione.
In Bottega puoi trovare prodotti realizzati da cooperative sociali, nei beni confiscati e nel circuito dell’economia carceraria.
Beni che fanno bene a chi li produce e li consuma.

In questi mesi di lockdown e di tempo sospeso abbiamo dovuto interrompere molte delle nostre attività. Questo spazio di accoglienza, confronto e conoscenza, che ogni anno era frequentato da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia e da persone di varie parti del mondo desiderose di conoscere la storia di impegno e resistenza alla mafia della nostra città, ha dovuto chiudere i battenti per 3 lunghi mesi.

Adesso vogliamo ripartire, anche se in modo diverso, così come prevedono i regolamenti e il buon senso. Per farlo ti chiediamo di darci una mano!

Sostieni la Bottega e le attività di Libera acquistando uno dei pacchi con i prodotti della speciale promozione che trovi in questa vetrina on line. Clicca sulla foto del pacco che preferisci per scoprire cosa c’è dentro ed effettuare la donazione!

Pacco Libera giallo – 20 euro
Pacco Libera arancione – 50 euro
Pacco Libera viola – 100 euro

Ci aiuterai a promuovere le loro storie, quelle dei beni confiscati e delle cooperative sociali che li producono e a portare avanti i nostri progetti, dentro e fuori da questo spazio, diventandone anche tu protagonista.

Potrai effettuare la donazione anche tramite paypal, cliccando su questo link dove puoi inserire l’importo del pacco corrispondente (20, 50 o 100 euro).

Oppure con un bonifico all’IBAN: IT27J0501804600000011253176, BANCA ETICA POPOLARE, intestato a ASSOCIAZIONE LIBERA PALERMO.
Causale: donazione pacco (specifica se giallo o arancione o viola).

N.B.: Nel caso di pagamento con Bonifico o paypal ti chiediamo di inviare anche una mail all’indirizzo palermo@libera.it con un tuo recapito telefonico, l’indirizzo a cui spedire il pacco e ricevuta dell’avvenuto bonifico.

La spesa di spedizione è inclusa. Effettuiamo spedizioni solo in Italia. NO ESTERO.

Puoi anche ritirare direttamente il tuo pacco presso la Bottega, in Piazza Castelnuovo 13 a Palermo, da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 19.30 a partire dal 15 giugno. In questo caso ti chiediamo di inviarci una mail o telefonarci per prenotare il tuo pacco, così da fartelo avere pronto nel giorno concordato per il ritiro.

Contatti:
Libera Palermo, Piazza Castelnuovo 13 – 90141 Palermo, Tel. 091322023 – mail: palermo@libera.it

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome