Il Natale di Libera 2019: acquista i tuoi regali in Bottega!

1528

Anche quest’anno, nella Bottega di Libera a Palermo, potrai trovare un’ampia gamma di prodotti per i tuoi regali di Natale: da quelli realizzati nelle terre confiscate alle mafie, a quelli dell’economia carceraria, dal commercio equo e solidale ai prodotti delle cooperative sociali, dai gadget di Libera, alle ultime novità editoriali sui temi più attuali legati alle mafie e al loro contrasto.

Per tutto il mese di dicembre troverai varie formule regalo (pacchi e ceste con i prodotti Libera Terra, confezioni con prodotti a scelta tra quelli disponibili), per diverse disponibilità d’acquisto.

Ciascun prodotto che sceglierai è testimone di una storia di riscatto, di resistenza, di giustiza sociale, di rispetto per i luoghi, per l’ambiente, per le persone e il loro lavoro, di bontà e bellezza.

Anche la Bottega di Libera è un bene confiscato alla mafia, uno spazio vivo e centrale di relazioni tra persone, organizzazioni, istituzioni e cittadinanza.

Attraverso i tuoi acquisti di Natale contribuirai a sostenerla, insieme alle tante attività che Libera porta avanti quotidianamente, mantenendo viva la memoria delle vittime innocenti delle mafie e proseguendo il loro cammino di rivendicazione di una terra libera da mafie e corruzione.

Nel periodo natalizio, la Bottega sarà aperta anche la domenica e con orari speciali in prossimità delle feste.

Seguici qui e sui social, fb e instagram per essere aggiornato su tutte le news.

Buon Natale e buon 2020 con Libera!

Bottega Libera Palermo
Piazza Castelnuovo, 13
tel 091322023
palermo@libera.it

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi un commento
Inserisci qui il tuo nome